Tavolo di confronto tra il CTS Lecce e i Dirigenti delle Scuole polo per l'Inclusione

Mercoledì 12 dicembre 2018 presso l'Istituto “G. Deledda” di Lecce, sede provinciale del Centro Territoriale di Supporto, si sono incontrati per un tavolo di confronto i Dirigenti delle Scuole polo per l'Inclusione , insieme ai relativi docenti referenti, per discutere sulle seguenti tematiche: definizione delle strategie di intervento sinergico a livello territoriale a. s. 2018-2019; costituzione di una rete di scopo delle scuole polo per l'Inclusione; azioni preliminari per l'avvio dello Sportello provinciale per l'autismo.