Corso di Formazione Docenti “Insieme per… Includere - Iniziamo dal carattere!”.

L’Istituto Comprensivo di Minervino di Lecce comunica l'avvio del Corso di Formazione “Insieme per … Includere” – “Iniziamo dal carattere!”, organizzato in collaborazione con il Centro Territoriale di Supporto di Lecce.

Considerata l’importanza degli argomenti trattati e al fine di offrire un’opportunità formativa significativa ai docenti appartenenti alle scuole con le quali l'I.C. ha collaborato in rete per progetti specifici, si  comunica la disponibilità ad accogliere al corso di formazione un docente per ogni scuola.

Cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico (Prof. Alessandro Stefanelli)

Allegato: Programma corso di formazione