Avviso USR Puglia sussidi didattici A.S. 2019-2020
Il giorno 03/07/2020 l'USR ha emanato il Bando per gli ausili, i progetti dovranno essere presentati entro il termine delle ore 23:59 del giorno 24 luglio 2020. Per maggiori informazioni e per scaricare il bando e gli allegati vai in "Ultime notizie".

In evidenza

3 luglio 2020 - L'USR Puglia ha emanato il Bando per gli ausili, i progetti dovranno essere presentati entro il termine delle ore 23:59 del giorno 24 luglio 2020.

11 giugno 2020 - Un appello e una maratona on line l'11 giugno alle ore 15 su Facebook e su Youtube per non dimenticare l'integrazione scolastica di alunni con disabilità e alunni di origine straniera.

6 aprile 2020 - Ripartono le nostre attività di consulenza a distanza su Workplace, una piattaforma di connettività sviluppata da Facebook. In questo sportello/laboratorio sono stati ricreati i gruppi di lavoro composti da scuola, famiglia, esperto/consulente e referente CTS. In questo modo riusciamo a venire incontro alle esigenze di dare continuità alle attività che prima si svolgevano in presenza presso il nostro centro.

5 marzo 2020 -  Si comunica che le attività in presenza del Centro sono sospese a partire dal 05.03.2020. Successivamente sarà comunicata la data di ripresa delle stesse.

20 dicembre 2019 - Seminario Formativo : "La descrizione del funzionamento secondo il modello biopsicosociale alla base di ICF: nuove competenze per favorire la piena partecipazione"

5 dicembre 2019 - Ripartono le attività dello sportello di CAA.

22 novembre 2019 -  Il Centro Sant’Angelo polo medico psicologico di Lecce organizza un seminario informativo/formativo dal titolo “Disturbi del Neurosviluppo - alleanze possibili: famiglia, scuola, operatori della riabilitazione” con il patrocinio del CTS Lecce, dell'I.T. "G. Deledda" di Lecce e dell'ANGSA Lecce,  presso l’Auditorium dell’I.T. G. Deledda 15:30 - 19:00.

Buona navigazione ... anche sui Social

Venite a trovarci https://www.facebook.com/ctslecce.it/